HomeServiziURP Accoglimento

URP Accoglimento

Modalità di accesso e informazioni

 

Per essere accolti nella struttura è necessario presentare domanda di accoglimento compilando l'apposita modulistica disponibile presso gli uffici o scaricabile in questa pagina. 
E' possibile rivolgersi all'Ufficio Accoglimento e Relazioni con il Pubblico per tutte le informazioni relative alle domande di accoglimento, ai tempi di attesa e ai servizi offerti.
Al momento dell'ingresso in struttura, all'utente vengono richiesti l'autorizzazione alla divulgazione di informazioni sul proprio ricovero e il consenso al trattamento dei dati personali.
All'Ospite è garantita la massima riservatezza relativamente alla diagnosi, alle terapie e a tutte le informazioni di carattere privato e personale che emergano durante la degenza, informazioni che saranno fornite solo a lui direttamente o, in caso di consenso, ai familiari o ad altre persone da lui designate.

L'utente ha diritto a ricevere tutti i chiarimenti relativi all'iter diagnostico e terapeutico, sia da parte dei medici che da parte delle figure professionali operanti nel reparto, secondo le specifiche competenze.

 

Visitatori della Casa per Anziani

 

La visita di parenti, conoscenti e volontari è fondamentale al fine di promuovere la vita di relazione degli ospiti e rendere più serena la loro permanenza. tuttavia, per non turbare il regolare svolgersi della vita comunitaria, garantire la continuità del servizio di assistenza e tutelare la privacy degli ospiti è importante il rispetto delle regole da parte di tutti. 

 

Gli orari di visita sono i seguenti:

dalle ore 10:00 alle ore 13:00

dalle ore 14:30 alle ore 19:00

 

L'accesso alle camere è vietato durante la cura e l'igiene dell'ospite e mentre viene effettuata la sanificazione ambientale.

 

Documenti scaricabili

 

Regolamento di accoglimento

Domanda di accoglimento

Contratto 

Documenti da presentare prima del ricovero

Certificato Medico

 

 

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Casa per Anziani Cividale
Via Trieste 42 Cividale del Friuli (UD) -Tel. 0432 731048 / 0432 732039 -Fax 0432 700863 -protocollo@aspcividale.it -postacert@pec.aspcividale.it -P.IVA 02460260306 -Credits