Amministrazione Trasparente
Carta dei Servizi

Si informano i sig.ri ospiti ed i loro familiari che nella giornata di lunedì 21 settembre 2020 si svolgeranno le operazioni di voto per il  referendum costituzionale per la riduzione del numero dei parlamentari nonché per le elezioni comunali di Cividale del Friuli.

Per alcune ore la mattina del 21 settembre 2020 sarà presente presso la Casa per Anziani un seggio elettorale per l’espressione del voto degli ospiti.

Per poter esprimere il voto presso tale seggio è necessario produrre all'ufficio accoglimento della struttura la seguente documentazione entro le ore 13:00 di Venerdì 18 settembre 2020:

 

- tessera elettorale

- documento di riconoscimento

 

Chi non fosse in possesso della tessera elettorale dovrà richiederla presso l’ufficio elettorale del Comune di Cividale.

Per ulteriori informazioni chiamare il seguente numero: 0432 731048.

 

 

Il Direttore Generale

Dott.ssa Tofani Nicoletta

 

 

MODALITA' DI RIPRESA DELLE VISITE IN STRUTTURA 

Scarica qui la nota informativa

Allegato

___________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Si informa che, in considerazione delle indicazioni ricevute dalla Direzione Centrale Salute FVG in merito alle modalità di possibile ripresa delle visite ai propri parenti ospitati presso la struttura, è in fase di definizione il protocollo Aziendale atto a definire le modalità di accesso dei famigliari e tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire la massima tutela della salute di Ospiti, Visitatori ed Operatori.

Nei prossimi giorni verranno fornite le indicazioni tutte del caso. 

Si informa sin d'ora che le visite dovranno essere necessariamente prenotate e calendarizzate

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________

 

IMPORTANTE

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019. NUOVE DISPOSIZIONI

 

In esecuzione del D.P.C.M. del 04.03.2020 in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019, ed in particolare dell'arti. 1.m che prevede "l'accesso di parenti e visitatori di ospitalità e lungodegenza, residenze sanitarie assistite e residenze per anziani, autosufficienti e non, è limitata ai soli casi indicati dalla direzione sanitaria della struttura, che è tenuta ad adottare le misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezione".

Pertanto a tutela della salute degli ospiti e del personale addetto all'assistenza, allo scopo di limitare il più possibile eventuali occasioni di contagio, si informa che con effetto immediato e fino a nuova disposizione l'accesso ai visitatori e parenti E' SOSPESO.

Sono sospese anche tutte le uscite degli ospiti, ad eccezione di visite sanitarie già programmate ed improrogabili. 

Eventuali necessità riguardanti singoli ospiti verranno comunicate dal personale della struttura direttamente ai singoli familiari.

Si confida nella massima collaborazione

 

LA DIREZIONE

 

scarica allegato

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ASP Casa per Anziani Cividale


L’ASP di Cividale rappresenta un punto di riferimento per il territorio e per l’intera rete regionale, in grado di offrire risposte qualificate a partire dai bisogni della persona anziana.
 

La nostra mission è ricreare un ambiente familiare all’interno del quale prestare assistenza sia alle persone autonome che a quelle non autosufficienti, garantendo il benessere psicofisico, la socializzazione, la prevenzione, il mantenimento e il recupero delle capacità residue, attraverso prestazioni di carattere sanitario, assistenziale  e riabilitativo.
 

La nostra filosofia è quella di offrire un servizio dagli standard qualitativi elevati, attuando allo stesso tempo una politica di contenimento delle rette.
 

L’ASP riconosce l’importanza della qualificazione e dell’aggiornamento dei propri operatori e, nell’ottica di garantire la formazione continua delle figure professionali operanti nella struttura, collabora con l’Azienda per i Servizi Sanitari n.4 “Medio Friuli” al fine di definire programmi comuni di aggiornamento.

 

Albo 

Albo Pretorio
 

News
29 Settembre 2020

PROVE CONCORSO OSS E OPERATORE TECNICO

Nella pagina "Bandi di concorso" della sezione "amministrazione trasparente" del sito istituzionale della ASP Casa per Anziani di Cividale del Friuli, sono...
leggi tutto
16 Settembre 2020

Chiusura giardino esterno

Si avvisano tutit gli Ospiti ed i Gentili Parenti che, a far data da Martedì 15/09, il giardino esterno della struttura sarà chiuso perchè oggetto di...
leggi tutto
Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Casa per Anziani Cividale
Via Trieste 42 Cividale del Friuli (UD) -Tel. 0432 731048 / 0432 732039 -Fax 0432 700863 -protocollo@aspcividale.it -postacert@pec.aspcividale.it -P.IVA 02460260306 -Credits